Web fantasy

[FONTE MIA] Progammi Hackingr postati per voi ^^ ( FONTE MIA), Leggi per saperne di più ...

« Older   Newer »
  Share  
PandaHacKeR
view post Posted on 8/4/2012, 22:13     +1   -1




Cari Hacker ,
Ecco una bella lista di programmi hacker, devo ammettere che ultimamente ho trascurato l’argomento Hacking e Sicurezza, e visto che nel sondaggio che sta sulla sidebar, è l’argomento più richiesto, voglio rimediare dandovi la lista originale dei migliori programmi hacker, stilata ovviamente da un Hacker originale e di tutto rispetto, King-Lion.
I programmi hacker ovviamente sono per tutti, troviamo infatti tools per attacco, difesa e scanning.
Ecco a voi la lista:

Programmi Hacker continua...
1° Acunetix Web Vulnerability Scanner 3
Descrizione: Ecco a voi uno scanner per trovare vulnerabilità sui siti web.
2° aSpyOne Rat Reverse Connection
Descrizione: Si tratta del famoso rat bypass lan roter firewall completo di tante funzioni password,storage, spyaudio eccc veramente da provare. (verrà segnalato come trojan)
3° Assault
Descrizione: Ecco un ottimo flodder che usa le porte UDP e ICMP. Verrà segnalato come virus, non preoccupatevi apritelo ugualmente.
4°Attacco Dos
Descrizione: Un Esempio di un attacco Dos Denial of service ps è fatto in visual absic net 2005 serve il framework per poterlo usare e epr poterlo prendere tasto destro sul link e mettere salva oggetto con nome.
5° Battle PonG
Descrizione: Molto semplice, ma, anche molto potente, basta inserire l’ip scegliere la grandezza del ping, la velocità, e il gioco è fatto.
6° Binary to Ascii
Descrizione: Discreto convertitore di Codice binario ad ascii
7°Brutus
Descrizione: Programma che sfrutta Brute Force {Forza Bruta}
8° Cain&Abel
Descrizione: Uno dei migliore cracker di passwd ma molto lento…
9° Credit Card Generator
Descrizione: Generatore di carte di creditò Visa/Amercan Express
10° DDos Ping 1.03
Descrizione: Programma eccezionalmente utile per fare un ddos..
11° DNS scanner
Descrizione: Questo scanner permette di ricavare informazioni su una porta specifica di un pc
12° Fake Mail
Descrizione: Ottimo Fake Mail fatto in visual basic
13° Google Hack Tools
Descrizione: Ecco un kit composto da tre programmi che vi semplificheranno la vita a trovare le vulnerabilità con google, aggiungere URL ecc.
14° Hscan
Descrizione: Ottimo scanner che serve per trovare vulnerabilità su un range di ip.
15° Inferno Nuke
Inferno Nuke
16°Legion Scanner
Descrizione: Ottimo scanner per netbios, scanda la porta 139 e se trova condivisioni ti fa accedere direttamente nel pc della vittima.

Ecco qui! Cari amici scusatemi se non ho messo download perchè sia io e hacker-forum by4everant non ci prendiamo responsabilità io ve lo solo annotati poi andate sul vostro motore di ricerca è trovate quello che volete :lol:
 
Top
joalessio
view post Posted on 12/8/2012, 09:38     +1   -1




scusa volevo sapere come si usa il programma chimera reverse 4.0.1 non mi fa entrare devo mettere ip reverse o comprato questo programma o messo il no ip o impostato le porte pero non funziona perche dovrei mettere ip reverse
 
Top
ThaHacker
view post Posted on 5/6/2013, 17:57     +1   -1




thgRUxl gif gif gif gif
 
Top
2 replies since 8/4/2012, 22:13   453 views
  Share